La nostra storia.

Associazione Turistica Pro Loco Pianello di Cagli

La Pro Loco Pianello è una Associazione Turistica che qualifica, pubblicizza e tiene vivi la tradizione e il territorio di Pianello, frazione del comune di Cagli, e dintorni.

Ogni anno la Pro Loco Pianello organizza eventi per la promozione del territorio e della tradizione locale.

Leggi le news →

Salvaguardia delle tradizioni

La Proloco Pianello si impegna a salvaguardare e a mantenere viva la memoria, gli usi, i costumi, le testimonianze e le tradizioni legate al paese, facendole rivivere nel presente.

Promozione del territorio

La Proloco Pianello difende e promuove la natura, la storia e i prodotti tipici del proprio territorio. Per questo motivo collabora con vari enti e associazioni.

Organizzazione eventi e sagre

La Proloco Pianello organizza eventi e sagre che tutelano la tradizione e il territorio con l’obiettivo di dare visibilità al proprio piccolo grande paese.

Tesserati

Il tuo contributo sarà interamente devoluto allo svolgimento delle iniziative per la salvaguardia del territorio.

Invia la richiesta →

Consiglio direttivo, Statuto e Regolamenti